Panoramica Ville Fuksas a Is Molas
Piscina e dettagli arredi Villa Palas
Panoramica dall'alto Ville Is Molas
Ville Is Molas al tramonto

Progetto di ampliamento di Is Molas by Fuksas

Progetto e Masterplan

Un'isola, 15 ville, infiniti risvegli felici

Villa di lusso con piscina Sud Sardegna

Is Molas Resort si trova a Pula, a soli 30 km da Cagliari e dal suo aeroporto internazionale, e da oltre 40 anni è il punto di riferimento in Sardegna e nel bacino del Mediterraneo per il turismo esclusivo ed il golf internazionale.
Il resort attuale è costituito da un hotel 4 stelle e una clubhouse al servizio del percorso golf da 27 buche e delle altre attività sportive. Il progetto di ampliamento di Massimiliano Fuksas prevede la realizzazione di una nuova zona residenziale con ville di lusso completamente immerse ed integrate nella macchia mediterranea autoctona e la realizzazione di un boutique hotel e di una Spa.

Area residenziale ville di lusso Is Molas

Il progetto per l'area residenziale e le ville in vendita

Il piano per l'area residenziale prevede 9 isole popolate dalle “sculture da abitare” pensate da Massimiliano e Doriana Fuksas.
Nella prima isola realizzata tra le pendici del parco montano e il campo da golf, sono presenti 15 ville di lusso disponibili per la vendita e personalizzabili.
Ogni residenza è stata progettata e costruita nel rispetto delle norme della bioarchitettura, prevalentemente con materiali di origine naturale e di produzione locale. La vegetazione esterna è costituita da macchia mediterranea e da specie autoctone come il mirto, il lentisco, l’erica arborea, il corbezzolo e la quercia da sughero. Tutte le Ville offrono anche bellissime piscine private disegnate per abbracciare la casa e quello che la circonda.
I materiali e le finiture scelti e la linea di arredamento disegnata per Is Molas da Doriana Fuksas e prodotta da Slamp, Moroso e Venini rendono queste residenze in Sardegna molto ricercate e apprezzate da chi desidera acquisire un immobile di pregio in un territorio da sempre amato dalla clientela italiana e internazionale.

Progetto Fuksas per Is Molas Resort

Il progetto di ampliamento di Is Molas Resort

L'intero progetto di Is Molas Resort verrà poi arricchito da una piazza con ristoranti e boutique, una Spa da sogno che fornirà trattamenti estetici e medicali e un suggestivo beach club privato.
Il sistema golf, nella nuova configurazione curata da Gary Player, prevede un ulteriore percorso a 18 buche e una nuova Clubhouse che servirà anche le altre aree comuni con campi da tennis, calcio, basket, beach volley e miniclub per bambini.

Da qui inizia anche il percorso che porta al Bike Park che si sviluppa su circa 120 ettari di proprietà e si estende poi nel parco montano con vari percorsi già tracciati, che dalla montagna discendono verso il golfo di Nora.

Clicca qui per scoprire le 4 tipologie di villa in vendita - Villa Palas, Villa Luxi, Villa Nea e Villa Arenada – e scegliere la tua residenza di lusso in Sardegna.

Accessibilità
close
Informazioni in materia di Accessibilità

Insieme ai fornitori da noi selezionati, ci impegniamo a garantire che i nostri servizi siano accessibili alle persone con disabilità e abbiamo una quantità significativa di risorse per garantire che il nostro sito web e le pagine di prenotazione delle camere siano resi più facili da usare e più accessibili per le persone con disabilità, con la forte convinzione che ogni persona abbia il diritto di vivere con dignità, uguaglianza, comfort e indipendenza.

Insieme ai nostri fornitori, ci sforziamo per migliorare costantemente l’accessibilità del nostro sito e delle pagine di prenotazione delle camere e/o di acquisto dei prodotti e servizi accessori al soggiorno nella convinzione che sia nostro obbligo morale collettivo consentire un utilizzo senza interruzioni, accessibile e senza ostacoli anche per quelli di noi con disabilità.

Nel tentativo costante di migliorare e risolvere continuamente i problemi di accessibilità, effettuiamo regolarmente la scansione di tutte le pagine web con gli scanner di accessibilità messi a disposizione da partner commerciali terzi per identificare e correggere ogni possibile barriera di accessibilità sul nostro sito. Nonostante i nostri sforzi per rendere tutte le nostre pagine web e contenuti completamente accessibili, alcuni contenuti potrebbero non essere ancora stati completamente adattati ai più severi standard di accessibilità. Ciò può essere dovuto al fatto di non aver trovato o individuato la soluzione tecnologica più adeguata.

Stato di conformità

Questo sito web e le pagine di prenotazione delle camere sono parzialmente conformi alla norma tecnica per i siti web e le applicazioni mobili UNI CEI EN 301549, nonché al livello di accessibilità “AA” previsto dalle linee guida per l’accessibilità dei contenuti web WCAG 2.1. In particolare, il livello di conformità del presente sito web è costantemente monitorato attraverso gli appositi strumenti offerti da:
https://mauve.isti.cnr.it/
https://pagespeed.web.dev/

Contenuti non accessibili

Nonostante i nostri sforzi per garantire l’accessibilità del sito web e delle pagine di prenotazione, siamo consapevoli di alcune limitazioni, che stiamo lavorando per risolvere. Di seguito è riportata una descrizione delle limitazioni note. Vi preghiamo di contattarci se si verifica un problema non elencato di seguito.

  • Alternativa testuale delle immagini: alcune immagini non hanno un’alternativa testuale significativa per l’utente.
  • In alcuni casi, data la struttura modulare di alcune pagine del sito, l’ordine di lettura degli elementi potrebbe non corrispondere all’ordine visivo degli stessi all’interno della pagina.
  • Quando ricevono focus, alcuni elementi non presentano sempre un contrasto fra colore del testo e colore di sfondo sufficiente.
  • Alcuni componenti non sono operabili da tastiera.
  • Su alcune pagine, sono presenti dei contenuti animati che non possono essere fermati o nascosti.
  • In alcune pagine, non è visivamente identificabile l'elemento con lo stato di focus attivo.
  • Alcuni elementi riportano testi o nomi accessibili solo in alcune lingue.
  • Le tecnologie assistive non sempre annunciano correttamente i messaggi.

Data di ultimo aggiornamento della presente pagina in materia di Accessibilità: 25 giugno 2025